ARCHIVIO LEGGI

TESTI COORDINATI

LEGISLATIVE TEXTS IN ENGLISH

LEGISLATIVE TEXTS IN ENGLISH

Home


DETTAGLIO:



Nomina del Presidente e del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici (A.A.S.S.)

Composizione - riferimenti normatici - Nomina presidente e Consiglio di Amministrazione dell'AASS  Apri


data presentazione: 26/08/2023

data esame: 07/11/2024



stato attuale: 

Esame rinviato nelle sessioni consiliari di novembre e dicembre 2023, e gennaio, febbraio, marzo 2024.

Successivamente non è stato possibile procedere alla nomina a seguito di scioglimento del Consiglio Grande e Generale.(XXX Legislatura).

Tale CdA è rinominato entro i primi 6 mesi della nuova legislatura ai sensi della Legge 7 luglio 2020 n.113 art.27 (Nomina ex norma cd. “spoil system”)

Iter concluso

 



DOCUMENTAZIONE DELL'ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO GRANDE E GENERALE

Segui la diretta streaming dei lavori Consiliari >>

Diretta radio Consiglio Grande e Generale

Segui online la diretta radio del Consiglio Grande e Generale >>

Archivio delle video registrazioni delle sedute del Consiglio Grande e Generale e delle Commissioni Consiliari Permanenti

 >>