

Nella sessione consiliare di aprile 2026 sono stati nominati Presidente e un membro effettivo. Nella sessione consiliare di maggio 2026 è stato nominato un membro effettivo con funzione di Vicepresidente. Nella sessione consiliare di giugno 2026 è stato nominato un membro supplente. Il Gruppo Consiliare di Domani-Motus Liberi ha richiesto il rinvio della nomina di un membro suppente. In attesa della nomina di un membro supplente.